Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2016

Moto & Scooter

Intermot2016: Verve Moto, la gamma cresce

il 07/10/2016 in Moto & Scooter

Verve Moto presenta a Intermot le prime novità 2017: nuovo motore Euro 4 per la gamma 125 e una linea accessori che permette di crearsi la propria special senza rinunciare all’omologazione

Intermot2016: Verve Moto, la gamma cresce
Chiudi
L'interesse verso le moto semplici, di piccola cilindrata, accessibili e allo stesso tempo curate è crescente e la Verve Moto ci crede, tanto che a Colonia si sono viste le Classic 125 omologate Euro4, grazie a una nuova iniezione elettronica e un inedito catalizzatore.
Oltre all'Euro4, la Classic S 125 ha ricevuto anche il sistema di frenata combinata EBS (Electronic Brake System). Questo modello 2017 sarà disponibile a partire dal nuovo anno al prezzo di 2.840 f.c., nelle classiche colorazioni nero e nero opaco. Novità forse ancora più interessante è, invece, il nuovo catalogo accessori ufficiale, con cui sbizzarrirsi per customizzare la propria Classic.
Si potrà così spaziare dalle borse laterali in pelle allo scarico alto in puro stile scrambler. Tutti i componenti potranno essere acquistati e montati insieme alla moto, oppure comprati in un secondo momento. In occasione di Intermot, Verve Moto ha anche ufficializzato la commercializzazione delle proprie moto in Germania.
Sempre su base Classic S 125 è stato sviluppato “Red Hot”, che strizza l’occhio al fuoristrada più cool, mentre su base Classic 125 sarà possibile ammirare l’eleganza spartana della “Solid Gray Scrambler”, entrambe special create direttamente nel garage Verve Moto.
Intermot2016: Verve Moto, la gamma cresce
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV