Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2016

Moto & Scooter

Intermot: appuntamento a Colonia dal 5 al 9 ottobre

il 30/09/2016 in Moto & Scooter

Finita l'estate, si apre la stagione dei grandi saloni della moto. Pronti al via con Intermot a Colonia, per le prime presentazioni delle moto del 2017. Seguiteci su Dueruote.it!

Intermot: appuntamento a Colonia dal 5 al 9 ottobre
Chiudi
Il conto alla rovescia è iniziato. Martedì 4 ottobre Intermot, il Salone della Moto di Colonia, aprirà i battenti per la stampa. La giornata di mercoledì 5 sarà ancora dedicata agli operatori del settore, e sarà di nuovo fonte di novità succulente. Da giovedì, cancelli aperti al pubblico, fino a domenica sera.
Intermot è tradizionalmente il primo dei grandi saloni autunnali della moto. Sarà dunque occasione per la presentazione delle prime novità. Ducati, ad esempio, ha annunciato che svelerà l'attesa SuperSport, mentre Honda dovrebbe portare la nuova CBR1000RR... insomma la curiosità per i modelli da scoprire è tanta!

Particolare attenzione per i veicoli alternativi, con molto spazio dedicato a moto, scooter e bici elettriche. Perché in Germania la coscienza ecologista è forte, ed ecco che Intermot ha dedicato addirittura un'area prova espressamente a questo tipo di veicoli; per permettere a tutti di conoscere dal vivo il feeling della guida elettrica. Come anche un'area di contatto con gli enti del turismo, dedicata a chi volesse organizzarsi dei tour su veicoli elettrici.

Una festa dei motociclisti. Intermot vuole essere anche questo, oltre che un salone per addetti ai lavori. Ecco allora gli spettacoli, il freestyle, gli stunt, la gara di accelerazione sui 200 metri, e le esibizioni di dirt track. Ancora spazio con gli immancabili customizzatori, e i concorsi per le moto più belle.

1000 aziende espositrici, oltre 200mila visitatori e addetti ai lavori da oltre 100 paesi. La festa inizierà la prossima settimana. Siete ancora in tempo a organizzarvi il week end in terra tedesca. Altrimenti seguiteci su queste pagine!

Per informazioni, orardi di apertura e prezzi dei biglietti: www.intermot-cologne.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV