Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2016

Moto & Scooter

Intermot 2016: ora la GSX-R è anche 125!

il 04/10/2016 in Moto & Scooter

Svelata a Colonia la Suzuki GSX-R 125 una moto che speriamo torni a far brillare gli occhi a molti sedicenni. Piccola, compatta, con un motore 4T. Curatissimi i dettagli e le dotazioni. Molto lavoro è stato fatto sulla ciclistica e sul contenimento dei pesi

Intermot 2016: ora la GSX-R è anche 125!
Chiudi
Ora la GSX-R è anche 125. L'hanno realizzata gli ingegneri che curano l'intera serie GSX-R, seguendo le linee guida tipiche dei modelli supersportivi Suzuki.

Quindi la piccola hypersport è molto ricercata nell'ottimizzazione delle prestazioni e curata in tutti i dettagli. Studiata in galleria del vento per garantire la migliore aerodinamica, viene presentata dalla Suzuki come quella con i migliori rapporti potenza/peso e coppia/peso della categoria; grazie anche a un peso annunciato come il più ridotto fra le 125 sportive.
Il resto lo fa il motore monocilindrico con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro e iniezione elettronica. Un motore che si annuncia frizzante nelle accelerazioni, ma risparmioso dal punto di vista dei consumi.

Dal punto di vista delle dotazioni, si segnalano il quadro strumenti a cristalli liquidi, come le GSX-R di maggiore cilindrata, l'impianto d'illuminazione a LED e il sistema key-less.

Maggiori dettagli, compreso il prezzo e la data di commercializzazione, saranno annunciati in futuro.
Intermot 2016: ora la GSX-R è anche 125!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV