Su Dueruote di Febbraio: Sicilia, Sardegna e Corsica, tre isole in tre giorni


dalla Redazione mercoledì, 25 gennaio 2017
Questo mese sulle pagine del turismo di Dueruote - in edicola - vi diamo un'idea per una fuga in moto o scooter che usi i traghetti non solo come trasporto ma anche come hotel per una notte: si parte da Palermo dopo un bel giro in moto, per attraversare prima la Sardegna e poi la Corsica, approdando alla fine del viaggio a Savona!


Su Dueruote di Febbraio: Sicilia, Sardegna e Corsica, tre isole in tre giorni

 

Cambiare ogni giorno scenari, strade e profumi, con la certezza di trovare solo piacevoli sorprese a ogni risveglio è possibile, anche senza il teletrasporto. Basta rimpiazzare il classico albergo con la cabina (ma può bastare anche il ponte per i più spartani) di un traghetto.

Una soluzione che permette di fare un giro in questa parte del Mediterraneo e delle sue tre isole maggiori - Sicilia, Sardegna e Corsica - in soli tre giorni.Un itinerario diverso dal solito, percorribile indifferentemente da nord a sud o viceversa, con differenti punti di arrivo o di partenza…


Il viaggio completo, e tutti i consigli per organizzare la partenza li potete leggere sulle pagine di Dueruote di Febbraio in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!