Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Tunisia

Su Dueruote di Marzo: in Africa alla scoperta della Mauritania

il 17/02/2017 in Tunisia

Dormire sulle conchiglie nel Banc d'Arguin, giocare con i bambini mauri a Benichad, parlare con i saggi di Ouadane, toccare i libri dell’antica biblioteca coranica di Chinguetti, viaggiare negli sconfinati plateau interdunari di El Ghallouya: servono altri motivi per pensare di visitare questa terra incredibile? Un’ avventura e tanti consigli utili per poterla vivere che potete leggere su Dueruote di Marzo in edicola

Su Dueruote di Marzo: in Africa alla scoperta della Mauritania
Chiudi
Mauritania! La costa occidentale dell'Africa, le sabbie della battigia sull'Atlantico e quelle del Sahara. Mauritania, che viaggio! Questo itinerario porta in luoghi remoti, desertici, lontano dai circuiti dei tour organizzati.

Lungo questo percorso si incontra quasi esclusivamente gente del luogo: in giro abbiamo incrociato meno di 30 persone, in viaggio come noi su 2 o 4 ruote, su inesplorate piste mauritane, tutte entusiaste della loro avventura.

Un’avventura e tanti consigli utili per poterla vivere in prima persona che potete leggere sulle pagine di Dueruote di Marzo in edicola e disponibile subito nella Digital Edition, cliccando qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV