Su Dueruote di Agosto: in Portogallo alla scoperta del Minho


dalla Redazione venerdì, 21 luglio 2017
Se state cercando un’idea per le vacanze, sulle pagine di Dueruote di Agosto in edicola vi portiamo in viaggio nel nord del Portogallo, tra fiumi e splendide serre dal fascino selvaggio, dove si incontrano solo silenzio, strade sinuose in qualche tratto sterrate, paesaggi incontaminati, cervi e rapaci



Estate tempo di vacanze e di viaggi in moto… o in scooter. Se siete alla ricerca di un meta avventurosa e rilassante lasciatevi ispirare dal nord del Portogallo, dall'antica regione del Minho, un angolo selvatico e bellissimo al confine con la Spagna, stretto tra le serre e i bacini dei fiumi, fatto di rocce, cespugli e città dal fascino barocco.

Di chilometri non se ne fanno uno sproposito, sono poco più di trecentocinquanta, ma ci vogliono alcuni giorni per percorrere queste belle strade tortuose, per sostare nei centri storici e lungo le vie selvatiche del Parco Nazionale, l'unico del Portogallo. Ecco una meta ideale per un viaggio dove tra fiumi e splendide serre dal fascino selvaggio, si incontrano solo silenzio, strade sinuose in qualche tratto sterrate, paesaggi incontaminati, cervi e rapaci.

Per saperne di più l’appuntamento sulle pagine di Dueruote di Agosto, in edicola e disponibile anche nella Digital Edition, cliccando qui! 

Scopri le altre novità di Dueruote di Agosto, clicca qui!