Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Vespa, arriva la collezione lifestyle 2017

il 31/05/2017 in Equipaggiamento

Capi tecnici ma pensati per un uso quotidiano, con una strizzata d'occhio allo stile: la nuova collezione di abbigliamento e accessori Vespa si distingue anche per i materiali hi-tech

Vespa, arriva la collezione lifestyle 2017
Chiudi

La collezione Vespa Lifestyle 2017, disponibile nei principali punti vendita Vespa e online su store.vespa.com, raccoglie per la prima volta in un’unica visione creativa i valori di stile e modernità che sono propri di Vespa.

Tutti i capi e gli accessori della collezione sono ispirati alle esigenze funzionali di chi guida Vespa. Nascono pronti ad affrontare la vita all’aria aperta ma sono perfetti anche per un utilizzo quotidiano, per la vita di tutti i giorni nella quale portano tutta la accuratezza realizzativa e le soluzioni di capi pensati per le sfide della strada e del viaggio in Vespa.

Derivano da questa doppia anima della collezione 2017 soluzioni quali i discreti dettagli catarifrangenti per aumentare la visibilità notturna a, le colorate fodere antivento, gli innovativi materiali antipioggia e le zip gommate resistenti all’acqua. Le icone della Collezione sono i bomber antipioggia da uomo e da donna, progettati per essere visibili in condizioni di illuminazione scarsa e le felpe con cappuccio da uomo e da donna in neoprene, realizzate con fodera antivento.

Questi capi, insieme allo smanicato windstopper con paragola rimovibile, sono dotati di zip rovesciata con nastro gommato waterproof, per favorire la guida anche nelle condizioni meteo più avverse. Tutti i capi, tra i quali le polo e le t-shirt in cotone mercerizzato, presentano i patch con ricamo tridimensionale che sono realizzati su basi catarifrangenti, evidenziando il legame tra funzionalità ed estetica che caratterizza la collezione Vespa Lifestyle. Gli accessori sono multi-funzionali, come il portachiavi da collo e key ring portatile, lo zaino convertibile in borsetta e la sacca studiata per contenere un casco.

I materiali sono territorio di esplorazione tecnica rivolta alla praticità: tessuti tecnici impermeabili, leggero nylon antivento, neoprene, cotoni mercerizzati ed elasticizzati, nastri jacquard antiscivolo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV