Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Un inverno al caldo con OJ

il 20/01/2014 in Equipaggiamento

Arrivano un coprigambe per scooter con doppia imbottitura termica di serie e un caldo guanto dalle spiccate caratteristiche tecniche. Per viaggiare ben protetti anche nei mesi più freddi

Un inverno al caldo con OJ
Chiudi
Se siete tra coloro che usano lo scooter e la moto tutto l'anno vi potrebbero interessare le ultime novità della OJ Atmosfere Metropolitane. Si tratta del PRO LEG, lo storico coprigambe di OJ, che nella versione 2014 propone una dotazione più ricca: l'imbottitura trapuntata termica standard è ora affiancata da una seconda copertina in morbido pelo sintetico. Un plus che ampia notevolmente la versatilità di questo accessorio, senza contare che entrambe le imbottiture sono staccabili, allargando il range di utilizzo del PRO LEG dal tardo autunno all'inizio della primavera.

Realizzato in nylon impermeabile, il PRO LEG si monta facilmente (tramite cinghie e viteria a seconda del veicolo posseduto) e tra le caratteristiche annovera le barre rigide antisventolio, inserite in appositi alloggiamenti, tasche laterali, coprisella impermeabile e ulteriore tasca integrata nella pettorina. Il nuovo modello è stato testato sugli ultimi scooter arrivati sul mercato e copre quindi gran parte del circolante grazie a una gamma composta di 14 versioni specifiche e 7 adattabili.

Il prezzo del PRO LEG - varia in base al modello del vostro scooter - si va dagli 85,50 euro ai 120,90 euro.
Il guanto SHELL fa parte della rinnovata collezione 2014 e oltre a proteggere le mani da freddo, pioggia offre un'adeguata protezione in caso di caduta. Il dorso di questo guanto è, infatti, realizzato in poliestere con inserti in pelle ovina, che ritroviamo anche sul palmo abbinato a uno scamosciato sintetico.
Contro pioggia e umidità al suo interno c'è la membrana impermeabile Hipora, mentre il compito di creare una barriera contro il freddo è demandato all'arcinota imbottitura termica Thinsulate. Originale la chiusura, costituita da una doppia regolazione a strap sul polso.

Taglie: da XS a 2XL.
Colore: Nero.
Prezzo: 60,50 euro.

Per ulteriori informazioni: www.ojatmosferemetropolitane.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.