Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Triumph: la collezione 2014

il 10/02/2014 in Equipaggiamento

Giacche, pantaloni, accessori tecnici, ecco le novità della Casa di Hinckley per la prossima primavera

Triumph: la collezione 2014
Chiudi
Triumph presenta i nuovi capi per l'inizio della stagione motociclistica: giacche, pantaloni e accessori tecnici e funzionali, che non dimenticano mai l'inimitabile stile vintage delle creazioni della casa di Hinckley. Vediamo le principali novità.
Linea Heritage
Dalla Capsule Collection dedicata a Steve McQueen nasce un nuovo capo: la McQueen Desert Racer. Una giacca in pelle da 14 mm curata in ogni singolo dettaglio: dalle finiture cerate, alla particolare chiusura laterale fino all'interno con la stampa esclusiva del mito del cinema. Grande attenzione anche alla sicurezza con l'inserimento di protezioni rimovibili Knox omologate CE per spalle e gomiti e inserti di ventilazione per permettere il massimo del comfort anche con elevate temperature.

Linea Riding
La giacca Endeavour è nata da una combinazione tra Ripstop, Cordura e tessuto Dobby. Integra, all'interno, protezioni Knox rimovibili per spalle, gomiti e schiena certificate CE, la tecnologia TriTex Waterproof, antivento e traspirante e, infine, una membrana imbottita realizzata con tecnologia Outlast per la regolazione della temperatura corporea. Il comfort è garantito da fasce flessibili stretch e da maniche, vita e cerniere laterali regolabili. Inserti e stampe riflettenti 3M.
In questa collezione arrivano anche le giacche Moreton e Dolben, la prima in tessuto leggero, la seconda in pelle di bufalo. Queste giacche sono pensate per il tempo libero e per tutti coloro che vogliono indossare capi Triumph, anche quando non sono in sella a una motocicletta.
Oltre all'abbigliamento tecnico, Triumph pensa anche al casual proponendo, sia per lei che per lui, una ricca gamma di felpe, polo e t-shirt. A completare la collezione tanti accessori: guanti, borse e zaini progettati in collaborazione con Kriega.

Tra le novità gli zaini waterproof che permettono al motociclista di trasferire il peso del proprio bagaglio dalle spalle al petto con un affaticamento minore che rende i viaggi in moto non solo più comodi, ma anche più sicuri.

Per vedere tutte le novità della collezione Triumph primavera-estate 2014, clicca qui!
Triumph: la collezione 2014
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV