Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Triumph: dal deserto a Steve McQueen

di Lorenzo Cascioli il 18/02/2015 in Equipaggiamento

Nella collezione Primavera Estate 2015 Triumph un completo per inforcare la nuova Tiger 800 e mille T-shirt che raccontano storie antiche

Triumph: dal deserto a Steve McQueen
Oltre che a fare le moto, in Triumph sono sempre stati bravi a vestire i triumphisti… e verrebbe voglia di comprarsi una Bonnie o una Speed solo per la sfiziosa collezione d’abbigliamento: T-shirt, giubbotti e stivaletti da perdere la testa. Insomma, a Hinckley sono sempre stati avanti da questo punto di vista e continuano a esserlo.
Dopo le sperticate (ma sincere) lodi, passiamo alla notizia: è arrivata la collezione Primavera Estate 2015. Tra le new entry un capo che va a braccetto con la rinnovata Tiger 800, ovvero la giacca tecnica Trek. Avventurosa, senza dubbio: basta indossarla per sognare di fare il giro del mondo. I contenuti tecnici non mancano: tessuto Policordura, fodera impermeabile removibile (si può indossare anche da sola), pannelli anti-abrasione in ceramica laminata, protezioni D30, quelle morbide che in caso di impatto si irrigidiscono da sole.
La giacca Trek costa 369 euro e può essere abbinata al pantalone coordinato (250 euro). Impossibile qui elencare tutte le novità, che vanno ad aggiungersi ai capi già in collezione: una sterminata famiglia di T-shirt che raccontano storie di vecchie moto, di olio bruciato, di quell’impenitente smanettone di Steve McQueen o di rocker che facevano a pugni con i mod. Ma anche attillati giubbotti di pelle per uomo e donna, capi urban, jeans tecnici, stivali adventure/off-road… per toccare e indossare tutto questo fate un giro nelle concessionarie Triumph, per sbirciare alcune tra le novità, cliccate qui!
Triumph: dal deserto a Steve McQueen
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV