Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

TomTom Rider, arriva la nuova gamma

il 21/04/2017 in Equipaggiamento

Ecco le versioni aggiornate dei navigatori Tom Tom, adesso dotati di mappe pre-caricate e punti di interesse specifici per motociclisti. Prezzi a partire da 349,90 euro

TomTom Rider, arriva la nuova gamma
Chiudi
I navigatori satellitari TomTom Rider per la moto sono stati completamente rinnovati e aggiornati con la nuova gamma: TomTom Rider 42, 420 e il 450, che spicca come modello di punta. La nuova gamma di navigatori permette ai motociclisti di scoprire i percorsi più emozionanti per tutti i loro viaggi. Inoltre, i navigatori satellitari TomTom Rider sono dotati adesso di mappe pre-caricate e punti di interesse specifici per i motociclisti, rendendoli i migliori compagni di viaggio.

L’intera gamma TomTom Rider è stata aggiornata con uno schermo sensibile al tocco che si adatta sia ai guanti leggeri sia a quelli pesanti, per un facile utilizzo in ogni condizione meteo.
 
I motociclisti possono ora mettersi in viaggio scegliendo alcuni dei percorsi più entusiasmanti al mondo. Questi 150 percorsi, pre-installati sul TomTom 450, sono stati curati da MotoPlus, Adventure Bike Rider e Tourenfahrer e altri partner. Sono offerti insieme alle mappe del mondo disponibili a vita, al traffico in tempo reale e agli avvisi autovelox, per una guida più sicura.

Inoltre, toccando lo schermo si possono trovare facilmente i punti d’interesse specifici per i motociclisti. Tra questi: ristoranti, alberghi, ma anche i musei dedicati al mondo delle moto.

La versione aggiornata dei navigatori satellitari TomTom Rider sarà disponibile in Europa dal 25 aprile. I modelli TomTom Rider 42 e TomTom Rider 420 saranno disponibili rispettivamente al prezzo di 349,90 euro e di 399,90 euro. I nuovi TomTom Rider 450 e Rider 450 Premium Pack saranno disponibili nei negozi specializzati rispettivamente al prezzo di 399,90 e 499,90 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV