Spidi Super-R, per correre con stile


dalla Redazione lunedì, 19 giugno 2017
Ecco la nuova giacca racing in pelle che spicca per il design vintage. È stata ideata nello stesso laboratorio dove Spidi realizza i prodotti dedicati alla MotoGP



Super-R di Spidi è una giacca in pelle da moto con le caratteristiche di un prodotto racing, dotata di scudi esterni Warrior sulle spalle e slider sui gomiti, in contrasto con il design vintage ed i materiali ricercati.
>
Spidi Super-R è stata concepita e progettata nello Spidi Safety Lab dalla stessa squadra che sviluppa le tute da pista utilizzate nelle gare di MotoGP; i pellami italiani artigianali usati per la sua confezione sono stati conciati negli stessi stabilimenti e sono stati sottoposti alle stesse verifiche di qualità e resistenza richieste dai più veloci piloti del mondo. Lo stesso processo è dedicato al dettaglio dello snodo schiena ed agli inserti in Flex Tenax, posizionati sui fianchi e sulle parti interne delle braccia. Inoltre, gli slider con tecnologia Warrior su spalle e sui gomiti (sostituibili) replicano le caratteristiche dei piloti.
< br> All'interno sono presenti protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti per fornire protezione all' impatto, mentre i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 possono essere aggiunti come optional. Per offrire comodità nelle uscite più impegnative, all'interno della giacca è presente una morbida fodera, e come per tutti i prodotti della famiglia Step-In-Clothing, la trapunta termica e la membrana impermeabile/traspirante H2Out opzionali possono essere acquistati separatamente e montate utilizzando gli agganci dedicati.

Disponibile nei colori Nero/Bianco, Rosso/Azzurro, Nero/Arancione e nella taglie dalla 46 alla 58, costa 549,90 euro.