Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Sei 'buoni' caschi Shark all'asta

il 17/06/2013 in Equipaggiamento

Dal 17 giugno su eBay 6 grafiche speciali dello Shark Raw a sostegno di ANGSA, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici

Sei 'buoni' caschi Shark all'asta
Shark Helmets scende in campo a sostegno di ANGSA, Associazione Nazionale GenitoriSoggetti Autistici, proponendo 6 Raw speciali. I caschi, aerografati in occasione del Biker Fest 2013, grazie a 6 designer, saranno oggetto di un'asta benefica su eBay organizzata direttamente dall'azienda francese, che è partita oggi, 17 giugno.
Il ricavato sarà interamente devoluto per finanziare parte delle spese e dell'equipaggiamento per i viaggi che l'associazione organizza periodicamente per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione dei problemi legati all'autismo.
problemi legati all'autismo. "Siamo molto felici della disponibilità dimostrata da Shark – ha dichiarato Augusto Gaudino, organizzatore del Tour Giro d'Italia in Vespa per conto di ANGSA - . Inizialmente avevamo chiesto semplicemente dei caschi da indossare durante i nostri tour benefici, ma la proposta di allestire un'asta in favore della nostra Onlus speriamo potrà catturare l'attenzione anche dei più distratti".
Per saperne di più: http://www.mirocomunicazione-automotive.com/shark-charity.html e http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=sharkperangsa

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV