Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scarichi Giannelli Extra

il 05/02/2003 in Equipaggiamento

La nuova gamma unisce buone prestazioni e design particolare, nel rispetto delle norme CEE sugli scarichi

La nuova gamma unisce buone prestazioni e design particolare, nel rispetto delle norme CEE sugli scarichi

I nuovi impianti di scarico Giannelli Extra sono studiati per tutti gli scooter (anche quelli muniti di trasformazione) e si evidenziano per il prezzo contenuto e l?omologazione CEE.
Le Extra sono caratterizzate da un corpo principale a espansione assemblato mediante saldatura manuale ossiacetilenica e M.I.G., al cui interno è inserito un controcono forato calcolato appositamente per offrire prestazioni di livello entro i limiti imposti dalle norme europee.
Il terminale di tipo roversciato è formato da un corpo in carbonio con fondello e beccuccio cromato, il cui caratteristico disegno dà allo scarico una linea decisamente corsaiola pur mantenendo un?emissione sonora contenuta.
Le prestazioni dello scooter vengono ottimizzate dalla sostituzione di molle e rulli della trasmissione forniti nel kit Giannelli assieme al terminale. Le Giannelli Extra sono disponibili presso i rivenditori Giannelli Silencers al prezzo di ? 94,00 IVA esclusa. Per informazioni: Giannelli Silencers, Via Gonzaga 12, 06017 Selci (PG), tel. 075/861081, fax 075/8582925, info@giannelli.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV