Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Premier: arriva il Carbon Tour

il 10/02/2017 in Equipaggiamento

Per i viaggiatori e per tutti coloro che cercano un casco modulare versatile e leggero è disponibile il nuovo Premier Carbon Tour con calotta e mentoniera in carbonio. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL è in vendita a 429 euro

Premier: arriva il Carbon Tour
Chiudi
Per chi cerca un casco versatile, adatto per il casa ufficio quotidiano e per i viaggi, Premier presenta Carbon Tour, un nuovo modulare con calotta e mentoniera in carbonio.

Sul nuovo Carbon Tour le imbottiture interne sono realizzate con tessuto Sanitized antiallergico, e sono completamente sfoderabili e lavabili. Il sistema di ritenzione ha una fibbia a sgancio rapido micrometrica.

Due prese d'aria regolabili posizionate sulla parte superiore della calotta e una presa d’aria sulla mentoniera, permettono l’ingresso dell’aria fresca che poi fuoriesce dall'estrattore fissato sul retro della calotta.

Per alzare la mentoniera basta spingere verso l’alto il pulsante che si trova sulla parte interna della mentoniera, mentre per chiuderla e renderla solidale con la calotta, occorre spingerla verso il basso, sino a quando non si aggancerà alla calotta esterna. Sul Carbon Tour il meccanismo della visiera consente la sua rimozione senza l’ausilio di attrezzi. Visiera stampata ad iniezione in policarbonato, trattata antigraffio e predisposta per il sistema Pinlock, fornito gratuitamente con il casco.
Carbon Tour è dotato poi di un visierino parasole interno trattato antigraffio, che può essere azionato dalla leva posizionata sul bordo inferiore sinistro della calotta.

Come tutti gli altri caschi Premier, anche il Carbon Tour è conforme all’omologazione Europa ECE 22-05. Le taglie vanno dalla XS alla XL ed è disponibile al prezzo di 429 euro IVA inclusa.

Infine, da quest’anno su tutti i caschi Premier, sarà introdotta un’importante novità: la garanzia del casco, sarà valida per 5 anni dall’acquisto previa registrazione sul sito www.premier.it.

Per maggiori informazioni sul Carbon Tour potete visitare il sito www.premier.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV