Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pneumatico Metzeler Marathon XXL

il 15/05/2003 in Equipaggiamento

L?azienda bavarese lancia sul mercato una nuova misura per le coperture da moto chopper e custom

L?azienda bavarese lancia sul mercato una nuova misura per le coperture da moto chopper e custom



Metzeler lancia sul mercato la nuova misura 280/35 R 18 ME 880 ?XXL? del modello Marathon, particolarmente indicata per l?applicazione su chopper e moto custom. Questo pneumatico che è il più largo al mondo è stato studiato nei particolari per dare silenziosità e stabilità di marcia alle alte velocità.
Con questa nuova misura l?azienda bavarese va incontro alla crescente domanda degli appassionati del segmento e in special modo degli elaboratori. Nonostante i suoi 28 cm di larghezza battistrada, questa copertura offre eccellenti performance stradali, una caratteristica assolutamente non scontata per una copertura di queste dimensioni. La carcassa è a costruzione radiale ed utilizza un nylon ultraleggero più una cintura in acciaio a zero gradi.
Questo insieme fornisce eccellente capacità di assorbimento delle imperfezioni del fondo stradale e una insuperabile resistenza alla forza centrifuga, permettendo un?elevata stabilità dimensionale. Questo brevetto Metzeler permette una riduzione e una distribuzione ottimizzata del calore, nonchè un lungo chilometraggio e un?ottima stabilità a tutte le velocità. Il disegno battistrada è stato realizzato al computer e presenta una linea di incavi centrali sfalsati che, in combinazione con una mescola ad elevato contenuto di silice, offrono ottimo grip sul bagnato e sull?asciutto, facilità di rotolamento, alta trasmissione delle forze frenanti e una risposta sicura e veloce.
Il Marathon XXL sarà disponibile da maggio, il montaggio è consigliato su cerchi da 9.50 a 10.5 pollici.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV