Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Paraschiena Back-Belt by Ufo Plast

il 18/03/2003 in Equipaggiamento

L’azienda toscana presenta una linea di protezioni in plastica dedicata all’abbigliamento per moto e scooter: il nuovo modello di paraschiena, adatto al fisico femminile o a persone di media statura

Dopo la produzione delle cinture paraschiena dedicate per il fuoristrada nasce Back-Belt in versione intermedia, adatta al fisico femminile o comunque a persone di media statura, e quindi particolarmente indicata anche agli amanti del touring.
Si tratta in pratica di un paraschiena posteriore costituito da sei conchiglie paravertebra ad incastri mobili sotto le quali è stata inserita una cintura elasticizzata per apportare un sostegno davvero efficace alla schiena di chi la indossa.
Prodotta in uno speciale tessuto traspirante nero, la fascia paraschiena dispone di un interno in spugna in cotone 100% asportabile e lavabile, al fine di garantire un contatto sulla pelle soffice ed igienico. La nuova versione della Back-Belt è certificata dalla norma CE ed è in vendita a 50 Euro IVA esclusa.
Per informazioni: Ufo Plast - Tel. 0587 488012, Fax 0587 489779 – Sito internet www.ufoplast.it, e.mail info@ufoplast.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV