Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovo 'Centro Stile' Acerbis

il 09/04/2003 in Equipaggiamento

L’azienda bergamasca ha inaugurato una nuova struttura dedicata allo studio e la progettazione di nuovi prodotti, che si avvarrà della collaborazione di sei specialisti

La Acerbis Italia ha inaugurato aperto un nuovo “Centro Stile” completamente dedicato allo studio e progettazione di prodotti inediti. All’interno lavorano sei specialisti, tra i quali un designer e i responsabili packaging, prototipi, plastiche e protezioni, applicazioni, caschi neve e particolari in metallo. Una struttura all’avanguardia impegnata a tempo pieno nello sviluppo di progetti e idee nuove tendenti alla realizzazione di articoli sempre più avanzati.
Il flusso di lavoro segue uno schema ben definito: dalla idea iniziale si passa al bozzetto, quindi alla realizzazione del prototipo ed in seguito alla verifica in pista con la collaborazione dei piloti Acerbis. Una volta superati tutti i test di affidabilità e rispondenza al progetto il prototipo passa all’ufficio tecnico che ne prende in carica l’industrializzazione definitiva.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV