Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova linea Riding Gear da Harley-Davidson

il 10/04/2002 in Equipaggiamento

Passa anche per l’abbigliamento l’opera di rilancio, in chiave sportiva e turistica, della Factory americana. E c’è anche la giacca dell’anniversario…


Il rilancio dell’Harley-Davidson nel mondo delle alte prestazioni, evidenziato alla produzione di modelli quali la V-Rod e la Buell XB9-R, ha portato una ventata di novità anche nel campo dell’abbigliamento: una delle nuove proposte, a questo proposito, è il casco System Full Face, un apribile in fibra di vetro con visiera a sgancio rapido, in grado di passare da integrale a jet in un secondo, con la semplice pressione di un pulsante. E’ disponibile solo in versione nero lucido, in taglie dalla XS alla XL.
La novità vera nell’ambito della collezione 2002 è, però, la linea Riding Gear, articolata nelle collezioni Speedway e Journey. Si tratta di capi per uomo e donna, che combinano pelle e nylon e sono dotati di interni resistenti all’acqua e dotati delle protezioni CE. Inoltre, sulle nuove giacche ci sono inserti rifrangenti per la guida notturna e prese d’aria.


…Ma se proprio cercate qualcosa di esclusivo, non perdetevi le giacche in edizione “centennial edition”: siano esse di pelle o tessuto, sono tutte contraddistinte dal logo del centenario, grigio su base nera, sia da uomo che da donna, a prezzi a partire dai 400 Euro circa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV