Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nilox MM93, un'action cam da campioni!

il 06/05/2014 in Equipaggiamento

Marc Marquez ha messo la firma sulla nuova mini camera della Nilox già in vendita nei negozi a 299 euro

Nilox MM93, un'action cam da campioni!
Chiudi
Marc Marquez, il campione del mondo della MotoGP, dominatore delle prime quattro gare della stagione è anche un grande appassionato di tecnologia. Da mesi infatti per riprendere le sue acrobazie e girare video mozzafiato utilizza le mini camere Nilox, di cui è testimonial insieme al fratello Alex, mentre si allena con il dirt-track o quando va in bici.
Per effettuare le sue riprese Marc utilizza l'ultima evoluzione della Action Cam Nilox, la F-60 MM93, un modello speciale a lui dedicato presentato nei giorni scorsi sulla pista spagnola di Alcarras.
La Nilox F-60 MM93 è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro, zoom digitale 10X ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.
La F-60 MM93 è inoltre ben accessoriata: nella confezione sono inclusi il telecomando wireless, lo schermo, una batteria aggiuntiva, il caricatore, diverse placche adesive e, soprattutto, una SD card da 4GB per memorizzare fin da subito foto e filmati. La cam MM93 è compatibile con il Nilox Hand Screen, il dispositivo che consente di comandare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza.

Se state valutando di emulare Marquez e di documentare tutte le vostre prossime uscite in moto e non solo la cam MM93 è già in vendita a 299 euro.

Per farvi un'idea delle potenzialità della nuova action-cam Nilox F-60 MM93, guardate questa clip!
Nilox MM93, un'action cam da campioni!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV