Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Motonline apre il nuovo E-Shop!

il 03/04/2003 in Equipaggiamento

Tra le l’abbigliamento per la donna e il tempo libero, accessori moto, adesivi e patch. Nuovi servizi: si può pagare anche con la Carta di credito o utilizzar


vetrina di motonline.com?

Ultima tappa della continua evoluzione del nostro portale, ecco on line il nuovo E-Shop, completamente ridisegnato sia dal punto di vista dell’assortimento dei prodotti proposti sia dei servizi offerti ai visitatori.

Come novità immediata, il merchandise di Motonline.com è stato ampliato e arricchito di capi d’abbigliamento dedicati alla donna e al tempo libero, come polo, t-shirt, felpe, giubbini, zainetti e cappellini. Poi, per completare la gamma degli articoli presenti nel catalogo, oltre all’abbigliamento sono stati inseriti alcuni accessori dedicati ai motociclisti più appassionati, dai coprimoto (in due diverse taglie a seconda della cilindrata) ai kit di adesivi ai patch in stoffa per le tute.

Ma la grande novità di questo nuovo E-Shop sta nelle modalità di pagamento; infatti, ora è possibile effettuare gli acquisti con carta di credito, su server sicuro in collaborazione con la banca San Paolo-IMI (oltre che tramite bollettino postale e contrassegno). In aggiunta, tra le modalità di spedizione, oltre alla Posta ordinaria, è stato inserito il corriere DHL, per poter ricevere la merce ordinata su Motonline.com nel minor tempo possibile. In definitiva, con questo E-Shop rinnovato c’è una maggiore scelta per i nostri visitatori sotto tutti i punti di vista: più varietà di articoli, ampliamento delle modalità di pagamento e di spedizione, trasparenza sui costi di spedizione.

Si tratta di un passo importante verso la soddisfazione dei nostri utenti, offrendo prodotti e servizi sempre nuovi, con una scelta maggiore e con una maggiore velocità nella consegna. E presto saranno disponibili altri nuovi prodotti e servizi dedicati a tutti i nostri amici, motociclisti e non ...

E adesso, entra nell’ E-SHOP di motonline!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV