Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Luggage Point, a Firenze debutta il deposito per motociclisti

il 12/06/2017 in Attualità

Attivo nel centro di Firenze un servizio di deposito per caschi e attrezzatura da moto, per girare liberamente la città senza bagagli inutili

Luggage Point, a Firenze debutta il deposito per motociclisti
Chiudi
Una delle cose che il motociclista medio detesta di più è andare in giro per città e paesi trascinando con sé l'attrezzatura da moto, come casco o giacca. Adesso però in alcune località ad alta concentrazione turistica stanno nascendo iniziative imprenditoriali che vengono incontro agli utenti delle due ruote. È questo il caso di Luggage Point, un servizio di deposito bagagli, giacche e caschi da moto attivo a Firenze.

Luggage Point si trova nei pressi di Ponte Vecchio (accessibile senza restrizioni ZTL). In prossimità del locale c’è un parcheggio a pagamento o gli spazi comunali. È un servizio comodo per i tanti motociclisti che desiderano scoprire Firenze senza il peso dell’attrezzatura protettiva o il peso dei bagagli. All’interno di un armadietto possono entrare fino a 4 bagagli. Il costo orario è di 2,50 euro ad armadietto o 15 euro al giorno, calcolato dalla 6° ora.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV