Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Lotus segna il tempo dei fratelli Marquez

il 09/07/2015 in Equipaggiamento

Presentata la nuova collezione di orologi Lotus dedicata al campione della MotoGP Marc Marquez che quest’anno nella campagna pubblicitaria di lancio sarà affiancato dal fratello Alex

Lotus segna il tempo dei fratelli Marquez

Lotus presenta la nuova collezione di orologi griffata Marc Marquez. Se fino ad ora Marc Márquez, due volte campione del mondo della MotoGP, è stato l’unico ambasciatore del marchio, da quest’anno è affiancato dal fratello Alex campione della Moto3 all’esordio in Moto2.
Proprio per celebrare questo accordo, Lotus ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonisti i due fratelli Márquez. Nella campagna entrambi indossano un orologio della collezione Marc Márquez di Lotus: cronografi sportivi con cinturino di PU e il 93 inciso sul quadrante. Questi modelli hanno una cassa da 44 mm di diametro e sono disponibili in un’ampia varietà di colori tra cui spiccano l’arancione, il rosso e il nero. I cronografi sono impermeabili fino a 10 ATM e sono in vendita a 179 euro.


Scopri la collezione, guarda la gallery, clicca qui!

Per gli amanti delle serie speciali Lotus ha deciso di celebrare il secondo titolo di Marc Márquez in MotoGP con il lancio di un modello in edizione limitata. L’orologio è in vendita in una confezione speciale che contiene un secondo cinturino di gomma oltre ad un bracciale abbinato, di gomma e acciaio, della Collezione Lotus Style. Il nuovo cronografo d’acciaio sfoggia un innovativo trattamento IP blu scuro (ref. 18230/1) abbinato alla finitura color oro rosa di indici, lancette e pulsanti. Questo modello esclusivo monta un vetro in zaffiro e presenta un fondello inciso con il nome di Marc, il suo numero di gara e il suo autografo. In vendita a 490 euro.


Per informazioni, cliccate qui!

Lotus segna il tempo dei fratelli Marquez
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV