Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Il Wrapping in franchising

il 15/07/2013 in Equipaggiamento

Car Wrapping Milano, lo specialista nelle decorazioni adesive per auto moto e per ogni tipo di superficie, propone un contratto di franchising per iniziare in proprio l'attività di "wrapper"

Il Wrapping in franchising
Chiudi
Pitone, pelle di coccodrillo, mimetica: avrete già visto degli esempi di livree a dir poco non convenzionali. Come è possibile decorare un'auto rendendo, ad esempio, le superfici simili alla pelle di un serpente? Lasciando ovviamente in pace i rettili in questione... La risposta è più semplice, sotto certi aspetti, di quel che si potrebbe pensare: applicando delle pellicole adesive prestampate. La tecnica si chiama "Wrapping", dall'inglese "to wrap" che significa incartare, avvolgere. Utilizzando speciali pellicole, si possono realizzare loghi, scritte e disegni di ogni tipo, ad un costo inferiore a quello della classica verniciatura, che comunque non consentirebbe di ottenere gli stessi risultati. Basti pensare a un disegno a pelle di coccodrillo, impossibile da replicare con la vernice.
Si tratta di una tecnica sempre più diffusa, che non richiede particolari attrezzature. Per questo la Car Wrapping Milano, specializzata in questo settore, ha deciso di vendere la propria esperienza a chiunque voglia avvicinarsi a questa tecnica. Si tratta di una opportunità lavorativa che va al di là della semplice "customizzazione" di moto, auto o di qualunque superficie possa essere decorata. Il wrapping è infatti adatto alla realizzazione di decorazioni e scritte commerciali, come quelle dei camion e dei furgoni. Oltre alla consulenza del caso, la Car Wrapping Milano ha realizzato un kit per iniziare, del costo di 450 euro. Gli altri presupposti sono piuttosto semplici, ovvero possedere un locale che sia adatto a contenere le attrezzature e i veicoli da decorare (un box doppio può andare, agli inizi), disporre di nozioni basiche di meccanica e carrozzeria, ed essere in possesso di partita Iva. Per conoscere meglio i dettagli e vedere le immagini di lavori eseguiti su ogni tipo di superficie, visitate il sito www. ftfservizi.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/Carwrappingmilano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV