Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

I nuovi capi AXO 2003

il 23/07/2002 in Equipaggiamento

In attesa del salone di Monaco che si svolgerà a settembre l’azienda veneta presenta un’anteprima della nuova collezione

In attesa della collezione definitiva che sarà presentata a Monaco in occasione dell’Intermot che si svolgerà a settembre, la Axo ha presentato, presso la sua sede, alcuni capi in anteprima. Una novità importante, specialmente per l’estate 2003, è il giubbotto TX Light. Leggero, come dice il nome, è dotato di caratteristiche tecniche per chi si muove in scooter o in moto in città. Un capo dal design semplice con le spalle e le maniche in Cordura Du Pont e l’interno del collo in poliammide antibatterico e antisudore. Le maniche sono staccabili e si possono riporre in una tasca appositamente creata all’interno. Ovviamente TX Light è dotato di protezioni removibili su spalle, gomito e avambraccio.


Per gli smanettoni la Axo ha presentato una tuta dedicata a chi gira in pista, un capo altamente tecnico che offre sicurezza a 360 gradi. Realizzata in pelle bovina pieno fiore HT ad alta tenacità, la Race 3 è rinforzata con un doppio strato nella zona lombosacrale per offrire maggiore protezione. E’ dotata anche di inserti in Kevlar elasticizzato (Keprotec) nelle zone delle maniche, inguine e polpacci per proteggere dalle abrasioni. La vestibilità è garantita dalla presenza di numerose arricciature che rendono elastica la pelle nelle zone delle articolazioni. Trattandosi di una tuta racing non possono mancare le imbottiture protettive e gli slider sulle ginocchia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV