Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Hevik California R, il guanto è leggero e sicuro

il 16/06/2017 in Equipaggiamento

Hevik lancia la versione estiva dello Stoccolma, omologato come dispositivo di sicurezza di livello 1 e forte di un prezzo aggressivo (appena 39 euro)

Hevik California R, il guanto è leggero e sicuro
Chiudi
California-R è la proposta estiva omologata di Hevik. Il guanto ha superato brillantemente i test della norma EN13594:2015, diventando DPI (dispositivo di protezione individuale) di livello1. All’interno della linea guanti California-R segue fedelmente le tendenze imposte dal marchio. È un guanto fresco e dallo stile riconoscibile, curato nei particolari e nel mix dei materiali utilizzati.

Rappresenta una scelta ottimale per chi si muove in sella quotidianamente, uomo o donna, durante la bella stagione. La nuova versione di questo modello continua a puntare sulla traspirabilità e porta con sé un ulteriore miglioramento della qualità dei materiali e del comfort, soprattutto a livello dei comandi, e ancora un ampliamento delle taglie e la compatibilità con la tecnologia touch screen. Alla sua struttura concorrono poliestere, microfibra elasticizzata sulle dita, Mesh traforato su dorso e dita, neoprene per il polsino, inserti in pelle. Internamente c’è una fodera traspirante. La chiusura è molto comoda e sicura: si effettua tramite una linguetta regolabile a strap, ben progettata, che facilita la calzata e mantiene il guanto in posizione.

A proteggere la mano entrano in gioco imbottiture di rinforzo sul palmo, protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi, Proposto in total black il guanto California-R non dimentica la sicurezza attiva: le due dita centrali sono “mosse” da un inserto in reflex. Disponibile in nero nelle taglie da XS a 3XL, costa 39 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV