Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Harley-Davidson Anniversary Phone

il 28/04/2003 in Equipaggiamento

Ecco il cellulare che nessun appassionato del Marchio vorrebbe farsi mancare. Ma, per il momento, sarà venduto solo in America…

di Daniele Massari

E’ difficile pensare che, nel 1903, quando William Harley ed Arthur e Walter Davidson incominciarono a costruire motociclette quasi per gioco, qualcuno fosse in grado anche solo di immaginare che un giorno sarebbero esistiti i telefoni cellulari.



Figurarsi, poi, immaginare che ad essi sarebbe stato associato un logo che, cent’anni fa, era poco più che una scommessa, un sogno in via di realizzazione.

Fatto sta che quello che ci accingiamo a presentare è un oggetto da collezione che nessun appassionato vorrebbe far mancare alla propria raccolta, ma che purtroppo per il momento potrà essere acquistato solo sul mercato americano: si tratta della “versione centenario” del telefono cellulare Motorola V 60i.
Realizzata sulla base di uno dei telefoni più venduti d’America, questa edizione prestigiosa sarà disponibile in due versioni: una nera, con inserti in pelle, ed una cromata; gli inserti sono disposti nella zona circostante il display esterno, ma ad impreziosire la “conchiglia” ci sarà, comunque, il logo commemorativo del centesimo anniversario della fondazione della Casa di Milwakee.
In aggiunta alle suonerie standard del telefono, si potranno scegliere alcune tra le canzoni più famose tra gli amanti della vita “on the road”.
La Motorola ha precisato che cercherà di far fronte alle ricerche con la massima efficienza possibile; per ora, si sa che questo tri-band costerà, sul mercato americano, circa 400 dollari.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV