GIVI T513, le borse universali da... paramotore


dalla Redazione venerdì, 17 febbraio 2017
GIVI presenta le nuove T513, una coppia di borse agganciabili a moltissimi paramotori. 5 ltri di capienza cadauna, impermeabili al 100% sono in vendita a 84 euro



Per GIVI il paramotore può essere doppiamente funzionale. Il motoviaggiatore può sfruttarne la struttura metallica per sostenere lateralmente una coppia di pratiche borse da 5 litri cadauna. Realizzate a norma REACH utilizzando Nylon TPU, le T513 sono termosaldate ad alta frequenza e garantiscono, anche grazie al tipo di chiusura “roll up”, un’impermeabilità del 100%.

Come indicato, la coppia di borse è agganciabile a moltissimi paramotori; il fissaggio si effettua utilizzando le cinghie con anelli a D fornite in dotazione. La dimensione delle borse è tale da permetterne l’ancoraggio anche sui coperchi delle valigie in alluminio Trekker modelli Outback e Dolomiti, entrambe dotate di passacinghia.
Altre caratteristiche: stampe riflettenti; tracolla per un comodo trasporto; misure: 270x100x200 mm (AxPxL). Prezzo al pubblico: 84 euro.

Per ulteriori informazioni visiate il sito: www.givi.it