Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Dainese: Safety Check a Genova

il 12/05/2003 in Equipaggiamento

Lo staff del D-Mobile sarà disponibile il 16 e 17 maggio, presso il Pro-Shop Auto Exclusiv, per verificare la sicurezza dei capi degli appassionati

Il Dainese D-Mobile, il motorhome che si occupa della sicurezza dei capi dei piloti sulle piste di tutto il mondo, sarà il 16 ed il 17 maggio al Pro-Shop di Genova, in Via Brigata Liguria 27/R.
Lo staff, altamente specializzato, sarà a disposizione degli appassionati per un controllo gratuito della sicurezza di tute, guanti, stivali, caschi, giacche e giubbotti in pelle Dainese e per fornire tutti i dettagli tecnici sulla collezione 2003. Le piccole riparazioni potranno essere effettuate sul posto, mentre per quelle più impegnative il capo verrà portato presso la sede. In questo caso sarà possibile decidere se effettuare l’intervento sulla base del preventivo che sarà fatto durante il controllo.


a partire alle ore 18.00 sarà presente Vittoriano Guareschi, il pilota che ha messo a punto e che attualmente sviluppa la Ducati Desmosedici da MotoGP.

Gli orari
Venerdì 16 - dalle 16.00 alle 21.00
Sabato 17 - dalle 10.00 alle 18.30

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV