Cellular Line: la nuova App per l'interfono


dalla Redazione lunedì, 5 dicembre 2016
Semplicità e innovazione: questi gli ingredienti dell'App Interphone di Cellular Line per configurare e personalizzare in modo facile e veloce il proprio interfono


Oltre che per i suoi accessori dedicati al mondo della telefonia, Cellular Line è nota anche per la sua gamma di sistemi di comunicazione per motociclisti. Ora, dopo gli interfoni veri e propri, arriva anche la App Interphone per configurarli e personalizzarli in modo facile e veloce.



Cellular Line: la nuova App per l'interfono

 
Così tutte le impostazioni sono a portata di click: un vero e proprio remote control! Grazie alla funzione "intercome" è possibile collegare il proprio dispositivo con altri due interfoni per parlare con più motociclisti durante il viaggio ed essere sempre connessi, mentre con la funzione "phone" si programmano le chiamate rapide inserendo come preferito il numero da contattare. 

E con la funzione "music" si può ascoltare la playlist preferita, oltre che condividere le canzoni con un interfono precedentemente abbinato. L'app è compatibile con gli interfoni Interphone Tour e Tour Twin PackSport e Sport TwinPack, Urban e Urban Twin Pack.

Per informazioni: www.cellularline.com