Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Capirossi inaugura un corner Spyke

il 13/01/2003 in Equipaggiamento

Il pilota ha presenziato a Modena all'apertura di un corner shop dedicato all’azienda di abbigliamento

Loris Capirossi ha presenziato a Modena all’apertura di un Corner shop Spyke avvenuta durante l’inaugurazione di ORAM, un nuovo negozio specializzato situato nel Centro Commerciale Toscanini.
Il pilota, che è legato alla Spyke da due anni ed ha firmato con la casa di abbigliamento per un altro biennio, ha illustrato davanti a un folto gruppo di appassionati disposti ad arena nel negozio le caratteristiche della tuta 4 Race che Loris sta utilizzando nei test invernali con la Ducati Desmosedici .


"La tuta 4 Race di Loris che vi introduco ha ben poche diversità rispetto alla standard - ha spiegato il Direttore Commerciale Spyke Alberto Servadio - infatti in entrambe c'è un largo uso di pelle elasticizzata tramite soffietti per dare un' ottima vestibilità, la lavorazione del Keprotec (parte elastica in materiale antiabrasivo) del cavallo non presenta cuciture per rendere il movimento più comodo e aumentare la sicurezza in caso di caduta. Sono presenti inserti di tessuto Kayenne (fili di Kevlar e acciaio intrecciati) nelle cosce per garantire una massima protezione nel punto più critico e più esposto al rischio di apertura in caso di caduta".
Terminata la presentazione Capirossi si è prestato con disponibilità e simpatia alle domande del pubblico assiepato nel negozio.

Articoli correlati
Loris: debutto in rosso

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV