Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Caberg torna a correre!

il 23/02/2017 in Equipaggiamento

Caberg ha scelto di affidare lo sviluppo del suo top di gamma, il casco integrale Drift, a Christian Gamarino, uno dei protagonisti della classe Supersport. L’impegno nelle corse si allarga anche alla STK1000 con Federico Sanchioni e al CIV con Massimo Roccoli e Simone Saltarelli

Caberg torna a correre!
Chiudi

La stagione 2017 segna il ritorno di Caberg nelle competizioni nel campionato del mondo Supersport 600cc con il pilota Christian Gamarino, nel campionato europeo Stock 1000 con Federico Sanchioni e nel CIV Superbike con i piloti Massimo Roccoli e Simone Saltarelli oltre a continuare la collaborazione nata lo scorso anno con Alessio Velini vincitore del National Trophy 1000 2016.

Grazie all’impegno nelle corse Caberg potrà così sviluppare seguendo i suggerimenti dei propri piloti il modello Drift. Un casco integrale in fibre composite (Carbonio, Kevlar e vetro) con ampie prese d’aria, un innovativo sistema a sgancio rapido delle visiera che ne regola automaticamente la posizione per una perfetta aderenza alla guarnizione.
Dotato di visiera parasole integrata antigraffio e con sistema di ritenzione a doppio anello il Drift è disponibile anche nella versione Carbon con un peso ridotto di circa 100gr. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL in due colorazioni, bianco o nero e numerose varianti grafiche.

Per ulteriori informazioni visitate il sito caberg.it 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV