Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Bridgestone S20 Evo: le gomme di Rossi

il 15/05/2014 in Equipaggiamento

Valentino Rossi ha collaborato allo sviluppo delle nuove Battlax Hypersport, e si è prestato a girare un filmato che ora la casa di pneumatici giapponese ha diffuso

Bridgestone S20 Evo: le gomme di Rossi
Con il supporto di un video pubblicitario che vede protagonista Valentino Rossi, la Bridgestone ha presentato i nuovi pneumatici BATTLAX Hypersport S20 EVO, successori del pluripremiato S20.
Durante lo sviluppo delle nuove coperture sportive, Bridgestone ha sfruttato l'esperienza del nove volte campione del mondo per riuscire a trasferire il know how e le tecnologie utilizzate nella MotoGP su pneumatici da strada destinati a tutti i motociclisti.
"Quando ti spingi al limite impari molto su tutto -ha detto Valentino-. Su te stesso, sulla moto, sul pneumatico. Condividere la mia esperienza, le mie sensazioni e la mia conoscenza della pista è importante per chi mi circonda e consente alla tecnologia di evolversi".
Gli S20 EVO sono stati sviluppati in modo da offrire prestazioni e sicurezza a un livello ancora più alto rispetto alla precedente versione, con il plus di una maggiore durata e stabilità.
Il video è disponibile sul canale Youtube di Bridgestone Europe.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV