Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Bosch Ride The Way: nuove funzionalità

il 19/06/2014 in Equipaggiamento

L'App Bosch per motociclisti aggiorna le funzionalità di base e aggiunge nuovi servizi a pagamento, legati a geolocalizzazione e sicurezza

Bosch Ride The Way: nuove funzionalità
Ride the Way, l'App di Bosch dedicata ai motociclisti, si arricchisce di funzioni per fornire nuovi servizi agli appassionati delle due ruote. Una evoluzione che risponde alle richieste degli utenti e al successo del progetto, che in solo un anno ha raccolto circa 60.000 download solo in Italia, con più di 1.500 itinerari tracciati e oltre 50.000 utenti fra App, pagina Facebook e sito internet.
L'App mantiene le funzioni gratuite di base ma amplia l'offerta con nuove funzioni a pagamento, come le news riguardanti la tecnologia nel mondo delle due ruote, il download delle mappe per la consultazione e navigazione offline degli itinerari, l'introduzione di itinerari e tour di più giorni, la funzione "LiveSync" per la geolocalizzazione dei compagni di viaggio lungo il percorso e il servizio di Alert, che con un semplice click consentirà di inviare, in caso di problemi, un segnale di avviso ai compagni di viaggio. Queste funzioni sono già disponibili per la versione per IOs e la web App on line, mentre bisognerà attendere metà luglio per la versione Android.
Contestualmente sono state perfezionate tutte le funzioni preesistenti, come la personalizzazione dell'interfaccia in base alla tipologia di moto e alle caratteristiche di guida, il database di itinerari da esplorare e recensire, gli eventi da creare e condividere con la community in relazione ai percorsi. Ulteriori informazioni su facebook e instagram.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV