Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

BMW Motorrad: per una lunga estate calda

il 26/05/2003 in Equipaggiamento

Abbigliamento e accessori indispensabili per l’equipaggiamento del motociclista e per il suo passeggero. Caschi, tute, t-shirt, camicie, intimo e accessori: ecco il meglio della collezione 2003

Classe, funzionalità e design, le tre cifre distintive della produzione motoristica BMW, sono trasferite da sempre anche nell’equipaggiamento per il motociclista proposto dalla Casa tedesca. Versatili e funzionali, i capi di abbigliamento e accessori BMW Motorrad abbinano stile con avanguardia tecnologica, garantendo un ottimo comfort sia sulla strada che nel tempo libero.
Merito anche dei tessuti tecnologici pregiati utilizzati come Gore-Tex, Cordura, Dynatec e il Technoloden che conferiscono ai capi robustezza, resistenza allo strappo e alle condizioni atmosferiche più difficili.
Tute, caschi, camicie, t-shirt, intimo e accessori: la collezione di equipaggiamento BMW Motorrad è generosa nella produzione e nella varietà. Per questo abbiamo scelto di illustrare nelle prossime pagine i capi più rappresentativi.
Il catalogo completo della collezione è disponibile presso le Concessionarie BMW Motorrad. Per richiedere ulteriori informazioni sulla gamma 2003 è possibile visitare il sito www.bmw-motorrad.it/equipaggiamento-per-motociclista o scrivere a bmw@bmw.it e al fax 02/51610206

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV