Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Arrivano l'interfono e le cover Nilox MM93

il 14/11/2014 in Equipaggiamento

Nilox in occasione dell'ultimo Eicma ha presentato un nuovo interfono Bluetooth e una linea di cover per smartphone e tablet griffate Marc Márquez

Arrivano l'interfono e le cover Nilox MM93
Chiudi
Nilox, il marchio italiano di tecnologia sportiva, riconferma la sua partnership con Marc Márquez e, dopo Nilox F-60 MM93, la on board camera che porta la firma del campione della MotoGP, gli dedica un'intera gamma di prodotti.
Nasce quindi ispirandosi a Márquez l'esclusiva linea di Interfono MM93, auricolari pensati per gli appassionati di moto per soddisfare il bisogno di comunicare anche ad alta velocità. Grazie alla tecnologia Bluetooth, alla doppia cuffia e a un nuovo sistema di riduzione del rumore, le comunicazioni "di bordo" rimangono nitide fino ad una velocità di 120 km/h. Inoltre, tutti i modelli di interfono della linea Nilox MM93 sono impermeabili, compatibili con la maggior parte dei caschi presenti sul mercato e collegabili al proprio cellulare per facilitare l'ascolto delle istruzioni GPS.

Tre i modelli di interfono Bluetooth pensati da Nilox per potersi meglio adattare alle esigenze di ogni singolo utilizzatore: MM93 Bluetooth Earphone, in perfetto urban style e adatti anche ai motociclisti meno esperti, MM93 Intercom 10mt e MM93 Intercom 500mt dalle prestazioni più elevate e pensate per chi fa anche lunghi viaggi su due ruote. A distinguere ogni prodotto inoltre la portata del segnale e le possibilità di collegamento con altri dispositivi analoghi.
Nilox MM93 non è solo una linea di prodotti specifica per bikers, ma si allarga fino a raggiungere tutti i fan del campione appassionati di tecnologia. Marchiate MM93 e personalizzate con i colori di Márquez infatti, anche le nuove cover per smartphone e tablet. Le cover sono disponibili anche nel comodo formato agenda. Sei i modelli per tablet (2 specifici per iPad/iPad2 e iPad Mini/iPad Mini Retina e 4 universali); quelli per smartphone sono specifici per IPhone 4/4s/5/5s e per Samsung S4/S5.

Infine, è prevista l'uscita nel 2015 delle special edition della action cam top di gamma F-60 EVO firmata MM93

Per informazioni: www.nilox.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.