Arriva il coprigambe Tucano Urbano griffato DEEJAY


dalla Redazione mercoledì, 26 ottobre 2016
Presentati i nuovi teli coprigambe Scud à-porter di Tucano Urbano griffati DEEJAY. Compatibili con tutti gli scooter sono un accessorio utile per non rinunciare alle due ruote nelle fredde giornate invernali


Arriva il freddo e per i biker che non vogliono rinunciare a destreggiarsi nel traffico in sella al proprio scooter, anche nelle giornate di pioggia, montare un coprigambe è una buona idea. Le proposte non mancano e l’ultima arrivata è lo Scud à-porter di Tucano Urbano griffato DEEJAY.

Arriva il coprigambe Tucano Urbano griffato DEEJAY

 
Gli scud-à-porter DEEJAY, disponibili in quattro varianti sono compatibili con tutti i modelli di scooter a pedana piatta e sono dotati di montaggio semplificato a due punti d'ancoraggio. L’esterno è realizzato in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate per proteggere i centauri dalle condizioni atmosferiche più avverse, mentre la membrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia removibile assicurano massima difesa contro le basse temperature. Infine, il pratico anello antifurto permette di lasciare la moto parcheggiata in totale sicurezza.

Gli Scud à-porter di Tucano Urbano griffati DEEJAY sono disponibili sul DEEJAY Store dalla piattaforma Amazono accedendo dalla Homepage del sito di Radio DEEJAY.



Articoli correlati