Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Amphibious Dry Equipment: le novità 2016

il 16/12/2015 in Equipaggiamento

Per il 2016 Amphibious amplia l’offerta dei suoi prodotti, in arrivo nuove borse universali, una cintura da moto, uno zaino ultra compatto, il binocolo tascabile… e non è finita. Scopri tutte le novità nella gallery!

Amphibious Dry Equipment: le novità 2016
La nuova AMPHIBIOUS MULTYBAG
Amphibious ha presentato nei giorni del Salone le novità della sua gamma di prodotti. L’offerta della linea 2016 comprende la nuova MULTYBAG, la borsa universale che diventa un pratico borsello a tracolla. Debutta la FRONTBAG, la borsa universale porta accessori adatta per i viaggi. Si chiama MOTOBELT, la nuova cintura per la moto confortevole e sicura anche per i bambini.

In arrivo anche il nuovo zainetto ultra-compatto e leggero (255 grammi di peso) X-LIGHT PACK. Per chi non si ferma mai ecco 2 OPEN TUBE, il sacco stagno tubolare ‘top di gamma’ ora con la doppia apertura e sempre fra le novità 2016 segnaliamo EYE FROG, il binocolo tascabile con la più grande gamma di ingrandimenti del mercato.

Per il 2016 si rinnovano anche gli altri prodotti della gamma proposti in nuove colorazioni. Andiamo con ordine. La gamma fluo ad alta visibilità' si amplia con il marsupio compatto KOALA MICRON. In arrivo i nuovi colori jeans, desert e wild green per la pratica MOTOBAG II.

Per scoprire nei dettagli le novità della gamma Amphibious, guarda la gallery, clicca qui!
Amphibious Dry Equipment: le novità 2016
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.