Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Moto Guzzi Concept V85, il motore del futuro

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

Il nuovo motore bicilindrico Guzzi è arrivato. Per presentarlo la Casa Lariana lo ha inserito in un concept nato per viaggiare

Moto Guzzi Concept V85, il motore del futuro
Chiudi

A EICMA MotoGuzzi ha presentato un concept che farà parlare, il nome del progetto è V85 Concept. Sarà questo modello la base per la progettazione delle nuove moto della Guzzi.

Andando nel dettaglio, il progetto V85 Concept rende omaggio ai grandi viaggi avventurosi, ed è dedicato a coloro che, pur non smettendo mai di sognare il viaggio, desiderano una motocicletta in grado di restituire quello spirito nei tragitti di tutti i giorni.

UN NUOVO MOTORE MOTO GUZZI
Su V85 Concept debutta il nuovo motore Moto Guzzi: si tratta di un bicilindrico a V trasversale di 90° di 850 cc raffreddato ad aria il quale, grazie alla completa riprogettazione, esprime 80 CV di potenza massima.

Questo Concept è un ulteriore passo di Moto Guzzi verso il futuro prossimo, che porterà l’Aquila lariana a festeggiare il traguardo dei cento anni di vita nel 2021 con una nuova gamma di motociclette, costruite sulla base tecnica di V85 Concept.

Moto Guzzi Concept V85, il motore del futuro
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV