Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

EICMA 2017, debutta la moto di Keanu Reeves

il 31/10/2017 in Moto & Scooter

L'attore americano protagonista di Speed e Matrix porta al Salone di Milano le moto prodotte dalla sua Arch Motorcycle Company, fondata assieme al customizer Gerard Hollinger

EICMA 2017, debutta la moto di Keanu Reeves
Chiudi
A pochi giorni dall’inizio di EICMA 2017, in programma dal 7 al 12 novembre, non finisce di sorprendere le centinaia di migliaia di visitatori che si apprestano ad affollare i padiglioni della Fiera di Rho/Milano. Alla 75° edizione di EICMA è infatti prevista una guest star d’eccezione, che arriva direttamente dal grande schermo: Keanu Reeves, che ha appena confermato la propria presenza all’Esposizione Internazionale di Milano, in duplice veste: come genuino appassionato delle due ruote e per presentare, in anteprima mondiale, 3 nuovi modelli di ARCH Motorcycle Company, l’azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger, noto customer e rider di lungo corso.

KEANU, PASSIONE AUTENTICA PER LE MOTO
Non scopriamo adesso la grande passione del protagonista di pellicole come Matrix, Speed e Point Break, solo per citare alcuni dei titoli più noti tra i tanti che ha interpretato, per il mondo delle motociclette, dei motori e delle cromature. L’azienda produce motociclette personalizzate su misura, nella più nota metropoli della California: Los Angeles. Il primo modello, lanciato nel 2015, è stato il KRGT-1. A novembre la compagnia partecipa per la prima volta all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano e presenta, sul prestigioso palco internazionale di EICMA, ben tre nuovi modelli.

UN’AZIENDA ARTIGIANALE
ARCH
ha creato oltre 200 pezzi unici in-house, che sono stati utilizzati per comporre il KRGT-1, il loro primo modello di produzione. Il progettista e costruttore Gard Hollinger supervisiona uno staff esperto di artigiani esperti che assemblano manualmente ogni unità per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche del cliente. Arch Motorcycle ha collaborato con Suter Industries per distribuire questi nuovi modelli, tra cui l'attuale KRGT-1 a livello internazionale in Svizzera, Germania, Francia, Italia, Austria e Lichtenstein.

LE TRE NOVITÀ
A EICMA debutta la KRGT-1 2018, che è la versione più recente e raffinata del primo KRGT-1 del 2015, un cruiser che può essere guidato in modo aggressivo ma allo stesso tempo confortevole sulle lunghe distanze. Al suo fianco la KRGT-1S, prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, evoluzione della KRGT-1. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. L'alluminio lavorato CNC e l'ampio uso della fibra di carbonio caratterizzano questa elegante motocicletta ispirata a corsa. Infine la ARCH METHOD143: dotata di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell, questo concept sarà limitato a 23 unità. Il concetto di progettazione di stratificazione e l'eleganza dell'artigianato della carrozzeria comprendono la pelle, la fibra di carbonio e l'alluminio lavorato CNC.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV