Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

East Eicma Motorcycle è già tutto esaurito

il 10/10/2017 in Moto & Scooter

Grande successo per la prima edizione dell'estensione di Eicma, che si apre al mondo dello stile e del vintage. Sarà aperto a ingresso gratuito il 9 e 10 novembre dalle 16 alle 23, mentre l'11 e il 12 dalle 10 alle 23

East Eicma Motorcycle è già tutto esaurito
Chiudi
Manca poco al debutto di East Eicma Motorcycle, il nuovo spazio dedicato al vintage e alle moto “speciali”, che nella sua prima edizione già registra il tutto esaurito. Necessario, infatti, chiudere in anticipo la data per consegnare la domanda di partecipazione agli stand dedicati alle moto.

CI SONO ANCHE LE CASE UFFICIALI
Le grandi case produttrici presenti a Eicma esporranno a fianco a importanti realtà del custom, artisti delle personalizzazioni e riviste di settore. Il tutto arricchito dalla presenza di una selezione dei migliori espositori di East Market con poster, gadget e molti altri articoli sempre incentrati sul mito delle due ruote. East Eicma Motorcycle, che non ha lasciato nulla al caso, ha anche selezionato i migliori espositori del vestiario che potessero arricchire la manifestazione con capi d'abbigliamento del mondo garage. Non mancheranno così gli stand, dove trovare giacche e guanti di pelle, caschi, occhiali da sole e tutti i capi per guidare nel modo più trendy.

PROGRAMMA E ORARI
L’appuntamento è dal 9 al 12 novembre all’interno dell’ex fabbrica metalmeccanica risalente alla Seconda Guerra Mondiale di Lambrate in via Ventura 14 a Milano. L’ingresso è libero. East Eicma Motorcycle apre i battenti giovedì 9 novembre alle ore 16 per chiudere alle 23, stesso orario nella giornata di venerdì; mentre nel fine settimana la possibilità di girare tra gli stand si amplia. Nei giorni di sabato e domenica, infatti, l’accesso è anticipato alle 10 con chiusura prevista sempre alle 23. A partire dalle ore 18, il tour dei visitatori si arricchisce di una colonna sonora d’eccezione a cura di DJ Ringo di Virgin Radio. Rimane aperta, invece, la possibilità di fare domanda a chiunque volesse proporre altri prodotti merceologici legati comunque al mondo delle due ruote. In questo caso l’ostacolo alla partecipazione non è rappresentato dal tempo ma dalla severa valutazione dello staff di East Market.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV