Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Scrambler che successo!

il 23/11/2016 in Moto & Scooter

Se le novità del mondo Ducati Scrambler hanno conquistato il pubblico del Salone, le gare lo hanno acceso e non solo… Per rivivere le emozioni del flat track ecco il video

Scrambler che successo!
C’è stato molto entusiasmo per i nuovi modelli Scrambler Ducati presentati a EICMA 2016. I loro video hanno totalizzato circa 1 milione di visualizzazioni tra il sito Scramblerducati.com, la pagina Facebook, Youtube e gli altri canali social del Brand. A EICMA è stata un successo anche la nuova web radio di Scrambler: live dallo stand con 14 trasmissioni, 25 ospiti, 45mila visualizzazioni e 33mila ascolti della playlist disponibile sul portale Scramblerducati.com. E ancora, grande partecipazione al corner della Realtà Virtuale per configurare uno Scrambler Icon, e alla Scrambler Ducati Flat Track Media Challange.
Ma se le novità del mondo Ducati Scrambler hanno conquistato il pubblico del Salone, le gare nell’ovale lo hanno acceso e in pista, insieme a Martina Beltrandi pilota di Supermotard, il campione di MTB Marco Aurelio Fontana… c’eravamo anche noi con il nostro direttore Cristian Lancellotti. Alla gara di flat track hanno poi preso parte anche Ringo DJ, il top influencer Mariano Di Vaio, il noto youtuber Andrea Pirillo e altri giornalisti come Roberto Ungaro, Alberto Ceccotti, Federico Aliverti e Andrea Perfetti. Per rivivere le emozioni del flat track ecco il video!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV