Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Peugeot: arriva il Belville a ruote alte

il 07/11/2016 in Moto & Scooter

Nuovo scooter a ruote alte dalla Peugeot, che con il Belville propone un veicolo di classe alta nelle cilindrate 125 e 200. Dotazioni di prim'ordine, comodità e praticità le sue doti essenziali

Peugeot: arriva il Belville a ruote alte
Chiudi
Si chiama Belville il nuovo ruota alta Peugeot, che affianca il predecessore Tweet senza sostituirlo.
Si tratta di uno scooter votato alla comodità e alla praticità, pur restando nel settore “premium”, quello dei mezzi più dotati e accessoriati.
Quindi vano sottosella capace di contenere un casco integrale, sella lunga e ampia, pedana piatta, portaoggetti con serratura e presa USB.

Poi c'è l'ABS su tutta la gamma, e l'uso dei LED, con un impianto d'illuminazione pensato in chiave di “family feeling”. Non manca infatti una firma luminosa a LED sul frontale, mentre il fanale posteriore ha una forma a 3 artigli che si illumina, come sulle auto della casa del leone.
Il Belville sarà prodotto in due versioni: la Allure, con bauletto di serie, e la RS, più sportiva. Due le cilindrate previste: la 125, con iniezione e raffreddamento a liquido, e la 200, con il motore Easymotion. Entrambe, ovviamente, Euro 4.

Il nuovo ruota alta della Peugeot sarà disponibile a partire dall'estate 2017.
Peugeot: arriva il Belville a ruote alte
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV