Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Benelli Leoncino, la modern vintage in due versioni

il 07/11/2016 in Moto & Scooter

Arriva la Benelli Leoncino, una naked dai forti richiami al passato nel nome e nel look. Sarà in vendita da metà 2017 in due versioni, una stradale e una, la Leoncino Trail, più fuoristradistica

Benelli Leoncino, la modern vintage in due versioni
Chiudi
Uno dei pezzi forti della collezione Benelli 2017 è la Leoncino, una moder-classic dal nome evocativo per tutti gli appassionati del marchio pesarese, dal forte fascino vintage e soluzioni tecniche di tutto rispetto.

Proposta in due versioni: Leoncino e Leoncino Trail. Si differenziano per le ruote, a razze in lega d’alluminio da 17”-17” per la prima o a raggi in acciaio (il cerchio è in alluminio) da 19”-17”per la seconda, il “taglio” dei pneumatici, stradali o leggermente tassellate, le pinze freno anteriori, rispettivamente ad attacco radiale e tradizionali e l’altezza sella, 785 mm e 820 mm.

In comune, invece, troviamo le sospensioni entrambe regolabili, le svrastrutture, il telaio a traliccio, dischi freno all’anteriore da 320 mm con ABS e il motore, un bicilindrico frontemarcia da 499,6 cc, con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero in testa a 4 valvole per cilindro, capace di 48 CV a 8.500 giri e 45 Nm a 5.000 giri, Euro4.


La Leoncino, come la moto degli Anni 50 da cui eredita il nome, si fregia sul parafango anteriore della sagoma del re della foresta. Entrambe le versioni saranno disponibili da metà 2017 nelle colorazioni rosso, argento, verde e nero.
Benelli Leoncino, la modern vintage in due versioni
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV