Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2015

Moto & Scooter

MV Agusta Brutale 800: ancora più brutale

a cura di Stefano Borzacchiello il 18/11/2015 in Moto & Scooter

A EICMA 2015 la streetfighter tre cilindri MV Agusta si rinnova. Il family feeling con la versione precedente è ancora forte, ma le linee sono tutte nuove

MV Agusta Brutale 800: ancora più brutale
Chiudi



La MV Agusta Brutale 800 per EICMA 2015 si rinnova. Per davvero. Il family feeling è ancora forte, ma le linee della streetfighter varesina sono tutte nuove. Lo si capisce subito per le forme più muscolose e spigolose del serbatoio, per il gruppo faro-strumenti più basso e per l'inedito telaio reggisella in lega leggera, che riprende vagamente l'idea sviluppata sulla Turismo Veloce.
Il faro diventa full led, lo scarico a tre canne cresce di volume per assecondare il motore, sempre tre cilindri ma ora Euro4. La potenza massima scende di 9 CV, aumenta invece la coppia: 2 Nm in più, erogati 1.000 giri prima. In totale siamo a quota 116 CV a 11.500 giri e 83 Nm e 7.600. Cresce la dotazione di serie, con il cambio elettronico EAS 2.0 con comando idraulico e antisaltellamento. Confermato il sistema elettronico di gestione motore MVICS 2.0. Infine, cambiano i cerchi, il parafango più aerodinamico e il portatarga, ora basso.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV