Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2015

Moto & Scooter

Il Gruppo Piaggio anticipa le novità di EICMA 2015

a cura di Stefano Borzacchiello il 13/11/2015 in Moto & Scooter

Il Gruppo Piaggio non aspetta l’apertura di EICMA 2015 per svelare i nomi delle sue novità. Ecco in rassegna i nuovi modelli di Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi

Il Gruppo Piaggio anticipa le novità di EICMA 2015
Chiudi
In attesa dell’apertura di EICMA 2015 Piaggio ha diffuso un breve comunicato in cui anticipa alcune delle novità che presenterà nei prossimi giorni. Si parte dagli scooter.

Vespa quest’anno festeggia i 70 anni e per l’occasione Piaggio presenterà la Primavera, la GTS e la PX in nuove versioni celebrative "Vespa Settantesimo” . Restando in tema scooter a EICMA 2015 vedremo il nuovo Liberty (50,125 e 150) e l’inedito Medley (125 e 150) su entrambi i modelli debutteranno i nuovi motori a quattro tempi iGet che sul Medley saranno dotati di funzione start & stop.
Novità anche in Aprilia con l’arrivo della RSV4 RF my 2016 che presenta affinamenti e sancisce il debutto del programma Aprilia Factory Works che in consente ai piloti professionisti, come ai collezionisti o agli appassionati della domenica in pista, di avere una moto su misura sviluppata e messa a disposizione del Cliente in base alle sue esigenze e secondo i regolamenti dei campionati Superstock e SBK dei diversi Paesi, con differenti livelli di preparazione di ciclistica, elettronica e di motore che, nella massima configurazione, supera la soglia dei 230 CV di potenza.

Si amplia la gamma delle Moto Guzzi con l’arrivo delle nuove V9, Bobber e Roamer, della versione definitiva della MGX-21 e della nuova V7 II Stornello. Per saperne di più, clicca qui!
Infine, vedremo a EICMA la bici con pedalata assistita nella sua versione di serie, si chiama Piaggio Wi-Bike, è offerta in quattro differenti step di allestimento, ed è interamente progettata e costruita da Piaggio in Italia. Sempre connessa al mondo via web, è il veicolo per la mobilità ecologica del futuro, collegato alla rete e agli smartphones per un'amplissima serie di servizi e utilizzi, dal fitness alla geolocalizzazione del veicolo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV