Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2013

Moto & Scooter

Gimoto: le novità

a cura di Paola Baronio il 13/11/2013 in Moto & Scooter

Leader nel settore delle tute su misura, il marchio lombardo ha presentato tra gli altri un modello entry level personalizzabile e guanti racing in canguro

Gimoto: le novità
Chiudi
Nel corso di un'attività familiare che dura da decenni, Gimoto si è specializzata nella realizzazione di tute e capi in pelle su misura per il motociclista sportivo, proponendo ai suoi clienti varie opzioni, dalla tuta in canguro cucita addosso di fascia "premium", fino ai modelli basic a prezzi entry level da personalizzare su richiesta.
L'ultima novità vista a Eicma è la tuta racing Mugello, in pelle bovina di spessore 1.2 mm - 1.3 mm e inserti elasticizzati in Dynamic. Tra le dotazioni le protezioni omologate CE EN 1621-1 su spalle, gomiti e rotula-stinco, i soffietti elasticizzati su spalle, schiena e ginocchia, la fodera interna con inserti elasticizzati, la gobba aerodinamica e gli slider amovibili.
La versione in pelle bovina, su misura e personalizzata, costa 869 euro; 1149 euro in pelle canguro.
Tra i guanti segnaliamo il modello racing GP4 in pelle di canguro e pelle ovina, con carbonio preformato su nocche e mignolo, cucitura esterna sulle dita, materiale antiabrasione in fibra aramidica e una speciale protezione anti rottura dello scafoide.
Nelle taglie XS-3XL, a 157,50 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV