Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2013

Moto & Scooter

Axo: le novità

a cura di Paola Baronio il 08/11/2013 in Moto & Scooter

La giacca NK2 anche in versione lady, jeans Easy davvero "facili" e il caso Goblin per la pista. Li trovate al Pad. 6 stand H32

Axo: le novità
Chiudi
Axo ci ha da tempo dato la bella abitudine di proporre accanto ai capi tecnici anche linee più casual, che rendono sempre più friendly la pratica della moto. Una tendenza che persegue anche quest'anno con la presentazione della giacca NK2, un modello metropolitano tre stagioni, dalla vestibilità corta.
Realizzata in poliestere ad alta tenacità, ha la fodera traforata, antibatterica e antisudore, l'interno collo e polsi in tessuto antibatterico, membrana Watertech e trapuntino removibile.
Disponibile anche nella versione femminile al prezzo di 186 euro per un range di taglie che va dalla S alla 4XL per l'uomo e dalla XS alla XL per la donna.
Si può indossare con i jeans Easy, robusti pantaloni da moto in denim di cotone elasticizzato con tasche su fianchi e ginocchia per alloggiare le protezioni CE. La fodera interna, localizzata nelle principali zone d'impatto, è in fibra aramidica traspirante e anallergica. Disponibile nelle taglie 30-40 al prezzo di 101 euro.
Per chi ama la guida sportiva, ecco il casco racing Goblin Wave progettato per garantire confort e sicurezza anche a velocità sostenute. E' costituito da una calotta in materiale termoplastico che racchiude tessuti di nuova generazione anallergici e antisudore per agevolare la traspirazione. La ventilazione è garantita dalle prese d'aria, frontali e superiori regolabili, e dall'estrattore posteriore.
Goblin Wave è dotato di una visiera chiara in materiale antigraffio e di uno schermo parasole di tonalità più scura, a scomparsa, con comando di azionamento esterno.
Disponibile in cinque varianti di colore nelle taglie XS-XL al prezzo di 185 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV