Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

Lady Polita Onlus è operativa!

il 27/06/2013 in Civ

Da oggi è attivo il conto corrente per effettuare delle donazioni per sostenere la pilotessa jesina Alessia Polita

Lady Polita Onlus è operativa!
"Il mio 51 ancora ammaccato!!!!! .... Ma solo ammaccato!!!!!! Buon giorni a tutti anche se io ho fatto una "bellissima" nottata in bianco!!! Bacio a tutti" Con questa frase Alessia Polita questa mattina ha salutato su Facebook tutti i suoi amici
La burocrazia non ha rallentato la nascita della "Lady Polita Onlus" che da oggi è una Onlus di diritto operativa a tutti gli effetti!
Alessia Polita, unitamente a tutta la sua famiglia, vuole ringraziare pubblicamente le istituzioni, i Media e le decine di migliaia di persone comuni ed amici che le stanno dimostrando un affetto davvero incredibile sostenendola con foto e messaggi inviati sulla Fan Page Ufficiale di Facebook della Onlus www.facebook.com/ladypolita51.

Alessia ieri è stata trasportata al Montecatone Rehabilitation Institute di Montecatone (Imola) per affrontare un lungo percorso riabilitativo. Non appena Alessia sarà tornata a casa dopo la riabilitazione è fermamente convinta di mettersi al servizio della Società per poter trasmettere la propria esperienza e compiere azioni socialmente utili.
Su richiesta di moltissime decine di migliaia di persone che vorrebbero fare una donazione spontanea, la Lady Polita Onlus ha attivato un Conto Corrente Bancario. Presto sarà attivo anche il servizio sms solidale e verrà aperto un sito interamente dedicato alla Onlus. L'IBAN è: IT53 C060 5521 2060 0000 0013 004 - BANCA MARCHE SpA

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.