Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Civ

La Kymco entra nelle corse

il 15/04/2013 in Civ

Grazie all'accordo con la factory Oral Engineering la Casa Taiwanese da quest'anno partecipa al CIV nella Moto3, ma è solo l'inizio...

La Kymco entra nelle corse
La Kymco ha stretto un accordo di partnership tecnico-commerciale con la Oral Engineering. Questo accordo è solo l'embrione di un progetto di sinergie che si creeranno tra le due Società consentendo ad entrambe le parti di rafforzare l'impegno per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Il ceco Miroslav Popov sarà il pilota della Moto3 sviluppata dalla Oral Engineering

La casa Taiwanese crede da sempre nell'eccellenza tecnica dell'engineering modenese e ne appoggia l'impegno nelle corse per il 2013 e il risultato è già in pista…. La nuova monocilindrica 250 4 T della factory modenese (fondata e gestita da Mauro Forghieri e Franco Antoniazzi legati ai mitici trionfi Ferrari, Alfa Romeo, Lamborghini, Lancia, Aprilia, Gilera, e molti altri) si presenta fortemente rinnovata rispetto al 2012: nuova livrea rossa, nuova configurazione aerodinamica, inedito motore con alesaggio e corsa differenti che nei test al banco di queste settimane ha dimostrato affidabilità e valori di coppia e potenza che lasciano ben sperare.

Il pilota scelto è Miroslav Popov, il 17enne ceco impegnato a portare a casa risultati eclatanti per il gran salto iridato nel 2014. Il programma 2013 prevede la partecipazione alle 10 gare del CIV, puntando anche ad alcune wild-card nel campionato del Mondo Moto3 e al campionato Europeo in prova unica ad Albacete.
La Kymco entra nelle corse
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV